lunedì 13 novembre 2017

Calendario dell'Avvento fai da te #2


Dopo il calendario dell'Avvento in stile nordico, che avevo pubblicato qui la settimana scorsa, ecco un'altra idea per un calendario completamente diverso realizzato sempre con le etichette numerate create da Suze.


L'atmosfera è quella di una suggestiva foresta incantata, tra muschio, cuccioli del bosco, funghetti e mini abeti spruzzati di neve. Per realizzare questo calendario ho usato i vasetti porta confetti con tappo in sughero di Atelier Creative, a cui ho legato i cartoncini numerati con del bakers twine rosso.
E all'interno? Qualche tesoro del bosco raccolto durante le passeggiate autunnali, e dei foglietti arrotolati che nascondo un "buono per...." del tempo da trascorrere insieme, qualcosa di speciale da condividere o una coccola extra.


Se ancora non l'avete fatto, vi ricordo che qui potete scaricare i numeri preparati da Suze: stampateli su cartoncino bianco o colorato, fogli adesivi o carta craft e utilizzateli come preferite per creare un calendario dell'Avvento personalizzato. 

Io vi ho già dato due idee molto diverse, ma ho già pensato anche a una terza proposta per accontentare davvero tutti i gusti. Appuntamento qui lunedì prossimo... e se avete già iniziato a pensare al vostro calendario, raccontatemi nei commenti come lo state realizzando!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...