mercoledì 10 febbraio 2016

San Valentino con sorpresa, un regalino per tutti gli innamorati

Non so se siete tra i sostenitori di San Valentino o tra quelli che, come me, storcono un po' il naso all'idea. Se rientrate nella seconda categoria, sappiate però che negli ultimi anni ho un po' cambiato punto di vista: la "festa degli innamorati" non rientrerà probabilmente mai tra le mie ricorrenze più sentite, ma in fondo perché non cogliere l'occasione per coccolarsi un po'?

photo: Blanc Mariclo'

In linea di massima per me ogni scusa è buona per inventarmi qualche decorazione per la casa, coccolare e sorprendere chi amo, concedermi una ricettina speciale o un'uscita a due.

Se siete ancora dubbiosi, vi segnalo un'iniziativa carinissima: per tutta la giornata di domenica 14 febbraio, fino a esaurimento scorte, i clienti dei 7 punti vendita California Bakery a Milano riceveranno in omaggio una coppia di tovagliette a forma di cuore, firmate Blanc Mariclo'.


La stessa iniziativa coinvolgerà anche due negozi di Firenze: i fioristi Jardin Divers e il concept restaurant La Ménagère.

Io dico che San Valentino o no, questa è davvero l'occasione giusta per concedersi un po' di coccole e un regalino speciale! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...