martedì 23 giugno 2015

Baby Shower - video tutorial per Blanc Mariclo'

Cosa vi viene in mente di più bello dell'attesa? Il formicolio alla pancia, la curiosità e quel senso misto di impazienza e paura. Come prima di un grande tuffo, come quando si saltella in mutande davanti all'armadio prima del primo appuntamento, come prima del primo bacio.

L'hanno descritto e cantato in tanti, io mi limito ad assaporare e godere ogni volta di questa magia. Sarà per questo che amo le mezze stagioni, scartare delicatamente i regali, lasciare il pezzo di cioccolato più grosso per ultimo quando mangio il gelato alla stracciatella.

E sarà per questo che ho amato la mia gravidanza quasi più del momento in cui sono diventata mamma, e avrei adorato celebrare quel "già e non ancora" con un party speciale organizzato per noi.

Idee Fai da te per un baby shower

Nell'ultimo video tutorial realizzato con La Weddy e Infraordinario per Blanc Mariclo' abbiamo dato vita a qualche semplice decorazione pensata proprio per un baby shower, il tradizionale party dedicato alla futura mamma e al suo bebè in arrivo.

Decorazioni fai da te per un baby shower

Tra sfumature di menta e turchese abbiamo scelto idee décor semplici e delicate, perfette per festeggiare un bebè che deve ancora venire al mondo. Il mood è super romantico, come le tovagliette a forma di cuore della collezione Sorbetto e la composizione di vasi in cui si alternano soffici marshmellow e ranuncoli bianchi.

Decorazioni fai da te per un baby shower

Le decorazioni sono leggere come pizzi - quelli di carta vanno benissimo per decorare al volo semplici bottigliette di vetro - e come i piccoli bouquet di gypshopila appoggiati nelle tazze personalizzate.
Ma ora vi lascio al video tutorial... io corro a riguardarmi le foto del mio pancione! 



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...