giovedì 27 febbraio 2014

La prima candelina non si scorda mai

Con un ritardo vergognoso, riesco finalmente a mostrarvi qualche foto della festa per il primo compleanno di baby Ricky.


Abbiamo deciso quasi subito per una festa molto semplice e intima, a casa con la nostra famiglia, ma non ho voluto per questo rinunciare a qualche decorazione speciale!


Ho scelto le girandole di carta perché mettono allegria, sono un gioco senza tempo che fa tornare un po' bambini anche i grandi e mi sembravano perfette per rendere magico il primo "soffio".


Girandole di carta come cake topper, girandole in sugarpaste sulla torta e sui cupcake glassati al limone e una lunga ghirlanda di bandierine di carta sui toni dell'azzurro e turchese.


Con un po' di pazienza ho preparato anche dei frollini personalizzati... non sono carini? Ci sono voluti un pochino di pazienza e precisione, ma devo dire che ne è valsa la pena!


Ed ecco la prima candelina, pronta per essere spenta dal piccolo monello... lo confesso però, per portare a termine la missione è stato necessario un po' d'aiuto da parte di mamma e papà!! 







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...