lunedì 20 gennaio 2014

Cake topper fai da te

Inizio l'anno un po' in ritardo, presa da tanti piccoli progetti in cantiere che non vedo l'ora di poter condividere con voi... mi preparo a un 2014 pieno di cambiamenti e belle novità!

Il primo appuntamento che mi sta tenendo la mente impegnata è il primo compleanno di Riccardo: a fine mese spegnerà la sua prima candelina, e non vi nascondo che la cosa mi emoziona parecchio.. possibile che siano già passati 12 mesi?!

I festeggiamenti saranno intimi e semplici, abbiamo deciso di regalargli un pomeriggio di coccole e giochi insieme alla nostra famiglia, perchè pensiamo che in fondo sia la cosa più giusta per lui. Ovviamente però non voglio rinunciare a qualche dettaglio speciale, e da dove iniziare se non dalla torta?

Oggi condivido con voi qualche spunto per decorare la torta con un cake topper originale e ovviamente fai da te. Io sono ancora indecisa, ma credo proprio che mi orienterò sulle girandole di carta, non fanno tanta allegria?

ruffledblog.com

marthastewart.com

theprettyblog.com

mysweetandsaucy.com

kellymurray.com

projectwedding.com

stylemepretty.com

projectwedding.com

thoughtfullysimple.com

sugarandcloth.com

imprintables.blogspot.com

4 commenti:

  1. Perfette anche per il primo 'soffio', le girandole ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Che poi, mi sa che il festeggiato non imparerà neanche a soffiare in tempo per la festa..!!

      Elimina
  2. è vero...mettono subito grande allegria...anche a me piacciono tanto! scatenati con i preparativi: sono elettrizzanti!
    mirò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirò! Allora girandole siano, e ora via libera ai preparativi!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...