mercoledì 3 luglio 2013

Lace candles

Chi mi segue anche su facebook e instagram ha già avuto modo di dare una sbirciatina a qualche indizio della tavola estiva che ho preparato con La Weddy per Luuk Magazine.

A breve potremo svelarvi il tema e tutti i dettagli, ma nell'attesa ecco una piccola anticipazione: una serie di candele a strisce bianche e blu, realizzate con un pizzo leggero e romantico.

 
L'idea è tutta da copiare, personalizzando colori e dimensioni dei nastri. Bastano pochi semplici passaggi per decorare candele di ogni forma e dimensione, e poi è sufficiente togliere gli spilli per ricominciare daccapo con nuove stoffe e colori!
 

Fate solo attenzione... se pensate di accendere le candele, meglio applicare i nastri solo alla base e comunque lontano dalla fiamma, per evitare che prendano fuoco. ;)

Vi dò appuntamento alla prossima settimana per un'altra piccola anticipazione, in attesa della tavola completa. Buona giornata!

2 commenti:

  1. Complimenti, un'idea semplice, ma che riesce a dare un tocco unico ed elegante a una tavola estiva! E poi io adoro l'abbinamento bianco/blu!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Nene! A chi lo dici.. Con l'arrivo dell'estate poi diventa proprio una mania!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...