lunedì 8 luglio 2013

Garden in a ball: la bomboniera con il cuore verde

Che io abbia un debole per le bomboniere "green" non è un mistero, ma l'idea che vi presento oggi è davvero unica e insolita, perfetta per chi vuole offrire ai propri invitati un vero e proprio oggetto di green design destinato a non passare inosservato.

 
Garden in a ball è un piccolissimo giardino vivente, un ecosistema autosufficiente racchiuso all'interno di una sfera in plastica di circa 16 cm di diametro che può essere appesa in ogni angolo della casa.
 
 
Non vi sembra un'idea perfetta per una bomboniera fuori dagli schemi? Garden in a ball è disponibile con piantine di Fittonia e di Capelvenere, e grazie all'occhiello che serve per appenderla è semplicissimo confezionare la sfera con fiocchi e nastri, a cui legare magari anche un piccolo sacchettino di tulle con i confetti.
 
 
E se i vostri invitati non hanno esattamente il pollice verde? Nessun problema, questo piccolo giardino ha bisogno solo di un paio di innaffiature l'anno... più facile di così!

 
Ogni Garden in a ball viene confezionato su richiesta, interamente a mano e in Italia. Costa 24,90€ e può essere acquistato online nello store di Grow the Planet.
 
Buona settimana! Io inizio la mia con il proposito di prendermi un po' cura delle mie piante... e voi?

2 commenti:

  1. Sicuramente lascia a bocca aperta ed è un'idea decorativa bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Anche io ho trovato Garden in a ball un'idea carinissima, e mi sono subito immaginata come sarebbe stato trasformare questo micro giardino in una bomboniera..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...