giovedì 2 maggio 2013

Una cameretta per sognare

Che emozione tornare finalmente a scrivere qui dopo tanto tempo...
Sono sparita per diversi mesi, ma per una buona causa: mi sono dedicata al più impegnativo e straordinario "DIY" di tutti i tempi!


Sì, Damigella Chicca è diventata mamma, e come potete immaginare l'arrivo del nostro baby boy ha assorbito per un po' tutte le attenzioni e le energie.
Adesso che riesco finalmente a riordinare le idee e trovare un po' di tempo per me, ho deciso di tornare mostrandovi come prima cosa le immagini della cameretta che io e il mio paziente marito abbiamo preparato per il nostro piccolo principe... ovviamente all'insegna del fai da te!

 
I preparativi sono iniziati in anticipo, per dare forma a tutte le idee che avevo in testa: righe tortora sulle pareti, stoffe colorate, mongolfiere, ghirlande e conigli...
 

Con il passare del tempo sono arrivati anche i primi regali, come il bellissimo pannello con tasche portaoggetti realizzato da La Weddy.



Una cameretta per sognare. Nuvole soffici come la panna, allegre bandierine, amici conigli. Tortora, giallo e verde menta accostati alle tonalità azzurre tra pois, righe e quadretti vichy.



Tra i mobili anche qualche pezzo di recupero, come il vecchio banchetto da asilo scovato anni fa in una soffitta e rimesso a nuovo insieme alla mensola appendiabiti.

 
Per finire un fiocco speciale, cucito con l'aiuto prezioso della mia mamma: una ghirlanda imbottita che è stata appesa per i primi tempi sulla porta di casa.
 

Che bello essere tornata... a presto!

9 commenti:

  1. hai le mani magiche e una fantasia che fa invidia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura magiche?! Arrossisco.. grazie!

      Elimina
  2. Congratulazioni!!! E benvenuto baby boy! Avete fatto un lavoro magnifico ma quello più grosso arriva adesso... almeno così mi han detto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura.. penso proprio che tu abbia ragione. Aiuto!!

      Elimina
  3. Amica ben tornata!! Che emozione vedere anche il mio piccolo regalino <3
    tanti baci
    laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta così bene.. e poi è utilissimo! Grazie!!

      Elimina
  4. prima di tutto auguri e complimenti per l'arrivo del piccolo! Riconquistare un pò di tempo per sè, è un grande traguardo, la maternità ti sfinisce e bisogna riprendere in mano la propria vita e stravolgerla! meno male che poi basta un sorriso e tutto passa..
    complimenti ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, è proprio vero: a volte si è sfinite e demoralizzate, ma poi basta un sorriso e cambia tutto!

      Elimina
  5. congratulazioni e benvenuto al piccolo, che ancora non sa di avere una mamma super creativa!!!! tanti tanti auguroni per questa nuova vita!! a presto!! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...