giovedì 17 maggio 2012

Sono ancora viva! (e aggiornamenti vari...)

buongiorno, eccomi qua! So che sono mancata da un pezzo, ma.. sono ancora viva, e oggi ho pensato bene di travolgervi con una serie di aggiornamenti!

Innanzitutto Damigella Chicca ha finalmente ("finalmente"??) oltrepassato la soglia dei 30, e per festeggiare degnamente l'occasione ha organizzato un party in pieno stile Amélie con tanto di gnomi da giardino, menù parigino, photobooth e decorazione a tema. Inutile dirvi quanto mi abbiano assorbito tutti i preparativi... prometto però di mostrarvi al più presto qualche foto della serata!

Per chi se lo fosse perso, invece, Luuk Magazine ha pubblicato qualche giorno fa la proposta che io e La Weddy abbiamo realizzato per un Picnic di primavera dedicato alla Festa della Mamma (o a qualunque altra scusa vi venga in mente per trascorrere qualche ora spensierata in mezzo alla natura!)


L'ispirazione è stata quella delle scampagnate anni '50, con dettagli dal sapore un po' vintage nei toni del rosso e del rosa, abbinati all'imancabile motivo a quadretti vichy.


Per rendere più speciale e accogliente il nostro angolino in mezzo alla natura, abbiamo sparso su una tovaglia a fiorellini qualche morbido cuscino in tinta, e appeso agli alberi una ghirlanda di palloncini in carta di riso (se vi piace, sappiate che a breve vi mostrerò con un tutorial come realizzarne una uguale!)


Con i nastri a quadretti bianchi e rosa abbiamo legato insieme le posate e regalato un tocco romantico alle bottigliette in vetro della Coca-Cola e ai vasetti colmi di lamponi.




Per finire, una confezione semplice ma speciale anche per trasportare sandwich, muffin o altre golosità: sacchetti color avana personalizzati con masking tape differenti e piccole etichette in nuance, su cui scrivere magari cosa contiene ogni sacchettino!


Vi segnalo un ultimo aggiornamento: per chi se lo fosse perso, qualche tempo fa La Weddy ha pubblicato un mio tutorial che spiega come creare due tipi di coni porta riso coordinati alle bomboniere con i fiori di carta crespa che avevo realizzato qualche tempo fa... se non l'avete ancora visto, correte a dare un'occhiata al suo post! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...