giovedì 9 agosto 2012

Sapore di mare

Ciao a tutte, siete già in vacanza? Io ho le ultime cosette da sbrigare, ma tra pochi giorni sarò finalmente in completo relax sulle spiagge della Sardegna!

A proposito di spiaggia e mare, oggi vi mostro le immagini dell'ultima tavola che io e La Weddy abbiamo realizzato per Luuk Magazine.


Si tratta di una tavola semplicissima, per una cena veloce al sapore di mare dopo una giornata trascorsa tra tuffi e nuotate.



La base è una tovaglia color sabbia, ravvivata dalle tonalità del turchese e del corallo con due idee DIY facilissime da copiare: pesciolini segnaposto in cartoncino, su cui potrete eventualmente scrivere il nome di ogni invitato, e leggerissime ghirlande di carta di riso che riproducono bollicine e pesci colorati.



Se vi piacciono le ghirlande e volete provare a realizzarne di simili, correte a dare un'occhiata al mio tutorial, pubblicato da La Weddy: vedrete che è davvero facilissimo!


BUONE VACANZE, e arrivederci a settembre!


5 commenti:

  1. stupendi i pesciolini portatovagliolo!!!
    buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime idee e sembrano anche di semplice realizzazione! Le terrò sicuramente presenti per le prossime cenette estive tra amici! Buone vacanze Chicca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti.. direi proprio semplicissime!!! Grazie mille e buone vacanze anche a te!

      Elimina
  3. Ciao Chicca,
    passo qui per caso tramite suggerimento di un amica...interessante il tuo blog, abbiamo gli stessi interessi...il wedding è la mia passione e anche io dopo il mio...non riesco ad abbandonare le idee!!!
    ciao
    Vy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...