venerdì 23 marzo 2012

DIY: Centrotavola di Pasqua con ghirlanda di coniglietti

Ma quanto è bella la Primavera?! Io sono così felice che le giornate si siano finalmente allungate un po'... appena posso corro a guardare come una bambina le prima gemme sulle piante del mio terrazzo!

Sarà per questo che, nella tavola pasquale che ho realizzato insieme alla Weddy per Luuk Magazine, abbiamo cercato di creare un concentrato di allegria e buonumore ispirandoci alla bella stagione.

Per vedere la tavola completa dovrete aspettare ancora qualche giorno, oggi però vi dò una piccola anticipazione: ecco il centrotavola che ho creato a partire da una cassettina per la frutta riciclata, e poco altro.


La Weddy ha pubblicato il mio tutorial completo, se siete curiose di vedere come ho fatto a realizzare questa cassettina che profuma di primavera, correte a dare un'occhiata!!

4 commenti:

  1. Carinissimo, delicato e allegro! Brava Chicca, questo centrotavola è perfetto per una tavola primaverile/pasquale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nene! Tra qualche giorno vedrai come ho pensato insieme a Laura la tavola di Pasqua per Luuk Magazine.. aspetto le tue impressioni!!

      Elimina
  2. E' troppo carina! Ho già commentato sul blog di Laura se faccio troppa brutta figura a scopiazzarvi anche questa idea? :PPP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scherzi???!!!! Copia, copia! Se no che faccio i tutorial a fare?? Poi però facci vedere il risultato... sono sicura che aggiungerai un tuo tocco personalissimo e azzeccato, come per S. Valentino! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...