giovedì 9 febbraio 2012

DIY: Ghirlanda di cuori

Nelle scorse settimane io e La Weddy abbiamo lavorato a una tavola di San Valentino speciale, che vedrete pubblicata tra qualche giorno su Luuk Magazine. Se siete curiose, vi dò un piccolo indizio!


Qui trovate il mio tutorial, pubblicato da Laura, che spiega passo passo come realizzare questa ghirlanda di cuori utilizzando solo qualche pagina di un vecchio libro, ago e filo.


Non ho mai amato tanto San Valentino, mi ha sempre dato l'impressione di una festa un po' anonima e triste... ma questi cuori sono così teneri che per la prima volta mi stanno facendo venire voglia di organizzare una serata speciale per mio marito, una serata semplice, romantica e profumata di cose buone!
E voi, come festeggerete San Valentino?

4 commenti:

  1. Ho appena scoperto il tuo blog e ne sono felicissima! Vedo che condividiamo gli stessi gusti..e da oggi ti seguo! ^_^
    Spesso nella mia pagina fb pubblico dei link di blog che mi piacciono! e tu sarai tra questi!

    RispondiElimina
  2. Chicca anche io sono in periodo "pagine di vecchi libri" per i miei pasticci creativi, la tua ghirlanda è adattissima e facile e credo proprio che la riprodurrò questo fine-settimana!
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Molto carina questa idea! Ne immagino tanti di diverse altezze appesi al lampadario sul tavolo! Mi piace un sacco questa idea!
    Grazie per aver condiviso!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. @ Virginia: GRAZIE!!!! Corro subito a sbirciare il tuo blog, sarò onorata di comparire tra i tuoi link su FB! ;)

    @Lallabel: ci vuole davvero un attimo, e il risultato è così carino! Fammi sapere come va l'esperimento, buon week end!

    @Carmen: grazie! Anch'io avevo pensato a qualcosa di simile, purtroppo non ho il lampadario sopra il tavolo... ma sono sicura che l'effetto sarebbe bellissimo! A presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...