giovedì 22 dicembre 2011

DIY: Glitter Popcorn

Ormai ci siamo, Natale è davvero alle porte... avete già addobbato ogni angolino della casa, e predisposto le decorazioni per la tavola delle feste? Sono certa di sì, ma se qualcuna fosse ancora in cerca di un'idea, ecco una proposta per realizzare al volo, con materiali che probabilmente avete già disponibili in casa, dei divertentissimi popcorn glitterati.


Il procedimento è veloce, economico e poco impegnativo, ma il risultato vi assicuro che è di grande effetto (nonostante le foto rendano poco... scusate, ma questa volta la luce non mi ha proprio aiutato!!!).

Potete usare i glitter popcorn così come sono, magari sparpagliati sulla tovaglia, oppure creare dei cupcake toppers sbrillucicosi, o ancora trasformarli in una ghirlanda davvero originale.

Io penso proprio che li utilizzerò per realizzare una decorazione speciale per Capodanno. Se anche voi volete vedere come si fa, correte a vedere il mio tutorial: l'ha pubblicato come ogni mese La Weedy!

1 commento:

  1. Bellissimo progetto! Inoltre mi ha permesso di conoscere il tuo blog, che trovo davvero ricco di ispirazione. Complimenti!
    Carmen

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...