lunedì 24 ottobre 2011

Vasetto tricot

Buongiorno!
Oggi vi mostro questo vaso speciale.. che ne dite? E' il solito vasetto della marmellata riciclato, ricoperto da un morbidissimo "abitino" tricot color carta da zucchero...


La realizzazione è opera della mia bravissima suocera, mentre la scelta dei fiori è stata fatta da La Weddy. Vi starete chiedendo quale sia la mia parte di merito in tutto questo... beh, qualcuno dovrà pur aver avuto l'idea, no?! E il tocco autunnale, l'aggiunta del ramo di Lagerstroemia, è tutta farina del mio sacco! ;)


P.S. Questo vasetto è anche una piccola anticipazione di qualcosa di più grosso che bolle in pentola... e che vi svelerò appena possibile!

4 commenti:

  1. Che bello! Dà un effetto di coccole e caldo in queste prime giornate fredde d'autunno!

    RispondiElimina
  2. ho avuto la fortuna di tenerlo in mano: l'effetto di coccole e caldo, al tatto, è ancor più forte!

    prishilla

    RispondiElimina
  3. Ma ciao! Appena visti i tuoi segnaposti sul blog di La Weddy! Carini!!! Ti confesso che sono innamorata di quelle mollettine con le farfalle rosa!!! Mi "chiamano"!!! Mi sa che tocca rispondere,eh...
    Buon lavoro e complimenti!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  4. @Katty, Prishilla: con una giornata come questa, l'effetto "coccole & caldo" è esattamente quello che desideravo... vi consiglio un vasetto morbidoso come il mio! :)

    @Laura: ciao, benvenuta e grazie per i complimenti! Per quanto riguarda le mollettine rosa, se proprio "chiamano"............. ;))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...