mercoledì 29 settembre 2010

Portachiavi con fiori e perle

L'idea di questi portachiavi è in un angolo della mia testa da tanto di quel tempo.. e finalmente l'altra sera ho trovato un po' di tempo per realizzarne un paio, in versione leggermente diversa: uno ha il cordoncino lucido e piccole perline di legno, l'altro un cordino più sottile e perle di feltro tra un fiore e l'altro.


Naturalmente, anche in questo caso, le combinazioni di colori e materiali sono infinite... Spero di riuscire presto a postare qualche nuovo accostamento!

Mollette... tutti i gusti più uno!

Poco tempo fa mi è stata commissionata una selezione di mollette di vari colori e dimensioni, a mio piacimento... ed ecco l'opera finita, pronta a "partire" per Piacenza!

martedì 21 settembre 2010

Ognuno al suo posto!

E' da tanto che cerco un'idea carina per realizzare dei segnaposto, ed ecco cos'ho creato alla fine:






Questi sono solo alcuni esempi, naturalmente possono essere realizzati in diverse combinazioni di colori in base allo stile della tavola e all'occasione!

Matrimonio in verde & rosa

Prima dell'estate avevo realizzato queste mollette in verde e rosa, per una sposina di Roma che aveva scelto come tema del proprio matrimonio le farfalle.
A. è stata poi così gentile da mandarmi delle foto per farmi sapere come erano state utilizzate: per attaccare ai contenitori della confettata i cartoncini con i nomi dei gusti...



... e per abbellire un tableau davvero originale e d'effetto!



Grazie di cuore A., e tantissimi auguri per la vostra nuova avventura! :)

martedì 7 settembre 2010

Portatovaglioli fioriti

Per chi non vuole rassegnarsi alla fine dell'estate, ecco una serie di allegri portatovaglioli in feltro a forma di fiore:





Questi sono stati creati per la famiglia di due simpaticissime bambine e hanno colori intensi e vivaci, ma possono essere realizzati in ogni sfumatura di colore per adattarsi a tavole di stili diversi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...