giovedì 3 giugno 2010

Metti un tè col Cappellaio Matto...

Qualche tempo fa un'amica mi ha segnalato le immagini di un party a tema Alice in Wonderland pubblicate da Almalu sul suo blog: inutile dire che mi è venuta subito voglia di organizzare qualcosa di simile... e dato che di lì a poco avrei compiuto 28 anni, ho deciso su due piedi di organizzare una festa di "non compleanno".
Naturalmente ho voluto personalizzare il tutto con una serie di piccole creazioni per fare entrare i miei ospiti in pieno clima da Paese delle Meraviglie!
Come prima cosa ho voluto realizzare delle etichette "Drink me" per personalizzare le bottigliette di vetro in cui ho servito l'aperitivo:




Le immagini sono quelle messe a disposizione da Amy Atlas, sul suo blog.
Sempre creato con i file messi a disposizione da Amy anche il festone "Happy Unbirthday":


Per decorare la tavola ho utilizzato accessori coloratissimi, innaffiatoi vintage con fiori, e chiaramente tazze e tazzine di ogni tipo:



Inoltre, per fare onore alla Regina di Cuori, ho creato alcuni festoni con un vecchio mazzo di carte da poker e ho realizzato dei "segnabicchieri" con mollette e mini carte: ogni invitato ha potuto scegliere la propria carta e personalizzare il suo bicchiere... o utilizzare le mollette nei modi più svariati!!



E per finire in bellezza, mi sono cimentata nella realizzazione di dolcetti decorati con le scritte "eat me" e "try me", come quelli mangiati da Alice, e di buffissimi biscotti a forma di Stregatto!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...